Barceló Hotels & Resorts
BARCELÓ HOTEL GROUP - BARCELO.COM
PROGRAMMA PER GLI AFFILIATI
Promuovete Barceló Hotel Group e accedete a un portfolio di
oltre 130 hotel presenti in oltre 20 paesi.
Barceló offre soluzioni di pernottamento nelle principali mete e località di Europa,
Africa, America Latina e dei Caraibi.
Barceló Hotel Group opera sotto
diversi marchi, al fine di offrire a ogni cliente un prodotto adatto alle sue
esigenze: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels
& Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.
L’azienda dispone di una grande varietà di hotel e resort di
diversa tipologia per rispondere alle esigenze più varie: da quelle dei
viaggiatori che cercano un prezzo conveniente a quelle di chi predilige il
lusso. Dai resort con formula All Inclusive, agli hotel cittadini nelle
principali capitali europee o latinoamericane, passando per strutture più
specializzate, come gli hotel per il golf o le spa.
Perché
promuovere Barceló Hotel Group?
·
6% di commissioni sul valore totale della prenotazione, il cui
prezzo supera in media i 1.000 €.
·
Strutture prestigiose e di qualità situate nelle destinazioni
turistiche e d’affari tra le più richieste.
·
Programma particolarmente ricco: incrementate le vendite con
nuove offerte e promozioni per i vostri clienti.
·
Pagina web multilingue e multi-valuta: il sito è disponibile in
16 lingue e permette di effettuare acquisti in diverse valute, caratteristiche
che lo rendono un programma leader a livello internazionale.
·
Incentivi per i publisher con il miglior rendimento: attività
speciali ed esclusive per gli sponsor con il maggior numero di vendite del
programma.
·
Possibilità di vanity code: codici promozionali personalizzati
per il vostro sito web con le migliori offerte.
*
Commissioni non applicabili ai pacchetti (volo + hotel).
TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA
·
Non è permessa l’attività di SEM/PPC in nessuno dei mercati né
dei motori di ricerca quali: Google, Yahoo, Bing, Yandex o Baidu.
·
Non è possibile pubblicizzare il marchio dell’inserzionista né i
suoi marchi associati che includono (ma non si limitano a): “Barceló Hotels”,
“Allegro”, “Royal Hideway Luxury Hotels”, “Occidental Hotels” così come
eventuali variazioni, combinazioni o refusi dei marchi.
·
Non è permesso utilizzare link
diretti alla pagina dell’inserzionista. Questo riguarda non solo barcelo.com,
ma anche altri domini o sotto-domini del marchio.
·
Non è permesso agli affiliati l’acquisto di domini che
contengano parole del marchio e che l’utente possa interpretare come parte di
Barceló Hotels & Resorts.
·
Agli affiliati non è permesso l’utilizzo di Pop Up, Pop Under
e/o altri strumenti simili altrettanto invasivi in grado di forzare i cookie
senza l’intervento diretto dell’utente. Allo stesso modo, è vietata qualsiasi tipologia
di “cookie stuffing” o tecnica simile che possa “gonfiare” l’attività dei
cookie.
·
Gli affiliati non potranno acquistare, registrare o creare
domini o sotto-domini che possano essere confusi dall’utente con il sito web o
con la pagina web dell’inserzionista.
·
Gli affiliati non si potranno sostituire, in alcun modo,
all’identità degli inserzionisti sui social media.
·
Gli affiliati potranno soltanto promuovere i codici promozionali
distribuiti dall’inserzionista. La vendita di coupon acquistati con altri
mezzi, verrà automaticamente cancellata.
·
Gli affiliati non potranno promuovere i codici promozionali che
non siano stati distribuiti attraverso i loro canali (reti).
·
Gli affiliati non potranno promuovere gli inserzionisti
attraverso toolbar, a meno che non siano stati espressamente autorizzati.
·
Il traffico incentivato è permesso esclusivamente agli affiliati
di programmi cashback e loyalty/rewards.
·
Gli affiliati del mailing devono mettersi in contatto con
l’inserzionista per l’approvazione.
·
Gli affiliati che trasgrediscano i presenti termini e
condizioni verranno espulsi dal programma.